Chi siamo
Nata dall’esperienza trentennale di uno dei più importanti PCO italiani, I’Meetaly ha ereditato il know-how e l’approfondita conoscenza del territorio nazionale, delle strutture ricettive, delle location di eventi e dei servizi legati alla loro organizzazione.
La vasta esperienza dei nostri professionisti, maturata in centinaia di eventi organizzati in tutta Italia, si estende nel tempo e anche nello spazio: la conoscenza capillare del territorio ci permette di affidarci, in ogni Regione, ai migliori fornitori locali di beni o servizi per poter offrire esperienze sempre uniche, ricercate e autentiche
Perché scegliere I’Meetaly?
Perché siamo Italia
Grazie alla nostra esperienza, organizziamo congressi, conferenze, eventi speciali, team-building, eventi aziendali e incentive in ogni dettaglio, e quindi diamo forma a progetti e tour su misura, cucendoli sulle necessità dei nostri clienti.
I’Meetaly si occupa direttamente dell’ideazione dell’ intrattenimento all’interno degli eventi, studiando e realizzando momenti di grande coinvolgimento disegnati sulle specifiche caratteristiche del pubblico.
I’Meetaly è infatti composta da professionisti con una vasta esperienza nel settore, maturata in centinaia di eventi organizzati in tutta Italia.
Un’esperienza estesa nel tempo ma anche nello spazio: in I’Meetaly abbiamo infatti una capillare conoscenza del territorio italiano, di tutte le sue opportunità e particolarità.
I nostri servizi si affidano ad una rete di fornitori accuratamente selezionati e partner consolidati su tutto il territorio nazionale.
In tal modo riusciamo a fornire consigli competenti su location esclusive, catering e servizi di banqueting specializzati in cucina locale, servizi di transfer e prenotazioni per biglietti di musei, teatri e opere liriche.